STELDO è la prima azienda in Trentino nella distribuzione di materiali edili. Abbiamo raggiunto una posizione consolidata con diversi punti vendita su tutto il territorio provinciale e, in un futuro non troppo lontano, c'è la volontà di crescere ulteriormente per coprire le aree in cui non siamo ancora presenti, rimanendo però in Trentino.
STELDO è frutto della fusione tra due aziende storiche del Trentino-Alto Adige: la Edilmateriali Chistè e la Parolari Gildo. Nel 2012 i fratelli Chistè e i fratelli Parolari decidono di «sposarsi» e creare un’unica azienda, caratterizzata da uno stile familiare e da forti radici nel territorio.

"Ogni costruzione è un vestito fatto su misura,

deve calzare a pennello"

STELDO opera proprio in questa ottica, cercando di seguire il cliente dall’inizio del cantiere fino all’ultima finitura. Il nostro pacchetto è veramente completo: abbiamo un centro per la lavorazione del ferro, offriamo un servizio di consegna e posa di muri prefabbricati e solai,
abbiamo due colorifici, posatori di fiducia che assicurano un lavoro a regola d’arte in tempi precisi. Insomma, siamo in grado di seguire il cliente a 360 gradi.

STELDO SRL 

loc. Ceole 7/B

38066 Riva del Garda

P. Iva 00649920220

Codice univoco: T04ZHR3