- 50%

SCONTO
IN FATTURA

Un’occasione unica per acquistare i materiali per i lavori di ristrutturazione della tua casa usufruendo dello sconto del 50% direttamente in fattura!

Contattaci per scoprire come fare: i nostri esperti sono a tua disposizione per una consulenza preliminare gratuita!

Lo sconto in fattura è valido fino al 31/12/2021

COME FUNZIONA

Grazie al decreto rilancio viene esteso il meccanismo (fino ad ora prerogativa del superbonus del 110%) che prevede  la possibilità di cedere le detrazioni anche ai lavori di ristrutturazione edilizia, all’ecobonus e al sismabonus e di ottenere lo sconto direttamente in fattura dal fornitore, in alternativa al tradizionale meccanismo in 10 anni. L’adesione allo sconto in fattura non è automatica e avviene solo previa verifica di fattibilità da parte del nostro ufficio amministrativo!

È importante ricordare che lo sconto in fattura mediante cessione del credito è l’unica opzione disponibile per chi percepisce solo redditi soggetti a tassazione separata, imposta sostitutiva (regime forfettario o chi percepisce solo redditi da cedolare secca sulle locazioni) oppure rientra nella no tax area e per questo risulta incapiente ovvero soggetto privo di un’imposta lorda da ridurre tramite l’utilizzo della detrazione tradizionale.

ALCUNI ESEMPI

RISTRUTTURA
IL TUO BAGNO

Grazie allo sconto in fattura potrai acquistare piastrelle, materiale edilizio e tutta la termoidraulica necessari per la ristrutturazione del tuo bagno: box doccia, vasche, vasche idromassaggio, rubinetteria e sanitari.

Lo sconto in fattura del 50% si applica, previa verifica del nostro ufficio tecnico, in aggiunta alle scontistiche già inserite in fase di preventivo.

ILLUMINA
IL TUO SOTTOTETTO
CON VELUX

Hai sempre sognato di installare una Velux nel tuo sottotetto? Hai un vecchio modello che vuoi sostituire? Questo è il momento perfetto!

Grazie al Bonus ristrutturazioni potrai ottenere lo sconto del 50% direttamente in fattura!

DAI NUOVA VITA AL TUO PAVIMENTO

La sostituzione dei pavimenti di casa rientra tra gli interventi che beneficiano dello sconto in fattura del 50%: scegli il parquet, le mattonelle e la pavimentazione d’interni che più ti piace e richiedi un preventivo. Tutto il materiale per la posa e la pavimentazione ti verrà scontato della metà al momento dell’emissione della fattura!

F.A.Q.

  • Quali interventi beneficiano dello sconto in fattura?

    a. Manutenzione straordinaria 50%;
    b. Restauro e risanamento conservativo 50%;
    c. Ristrutturazione edilizia 50%;
    d. Manutenzione ordinaria 50% solo per le parti comuni dei condomini.

  • Che vantaggi offre lo sconto in fattura?

    Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50%. In questo modo, invece di ricevere la detrazione fiscale nell’arco temporale di 10 anni, come solitamente accade, puoi scontarla subito dall’importo della tua fattura.

  • Lo sconto in fattura annulla eventuali sconti o promozioni in corso?

    Assolutamente no! Sconti dal prezzo di listino, promozioni e simili che ti vengono applicati in fase di preventivo non ti impediscono di ricevere lo sconto in fattura!

  • Su che materiali si applica lo Sconto in Fattura?

    Beneficiano dello sconto in fattura tutti i materiali funzionali agli interventi ammessi dal bonus ristrutturazione, tra cui:

    – Pavimenti e parquet

    – Rivestimenti e ceramiche

    – Porte, infissi e finestre

    – Termoarredo

    – Materiale per edilizia.

    Lo sconto in Fattura non si può applicare agli arredi o ai pavimenti per esterno.

  • C'è un limite massimo delle spese che posso detrarre?

    Sì. Il limite massimo  è di 96.000 euro per unità immobiliare,  sia per ristrutturare le abitazioni che le parti comuni degli edifici condominiali.
  • Come faccio a sapere se posso accedere allo Sconto in Fattura?

    Puoi chiamare il nostro ufficio tecnico, scriverci una mail o prenotare un appuntamento di persona con i nostri esperti per avere tutte le risposte che ti servono. Ti basta cliccare sui pulsanti presenti in pagina e scegliere la soluzione migliore.

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI


    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

    © 2016 Steldo s.r.l. Località Ceole, 7/B Riva del Garda - TN - C.f./P.iva 00649920220
    capitale sociale € 100.000 interamente versato ed esistente in base all'ultimo bilancio approvato - CCIAA TN124087
    info@steldo.it | privacy policy | cookie policy
    Power by Graffiti Web